La rotta verso il successoRealizziamo il tuo sito personalizzandolo con immagini, e ottimizzando i testi per essere velocemente indicizzati sui motori di ricerca.

il processo con cui lavoriamo è molto semplice e lo spiegiamo in pochi semplici passaggi.

  1. Scegli la proposta che più risponde alle tue esigenze. La nostra offerta base prevede la realizzazione del tuo sito web dinamico, con tutte le migliori caratteristiche tecniche per l'indicizzazione sui motori di ricerca. Se oltre ad un costruttore cerchi anche uno skipper per la tua barca, ovvero un partner che si preoccupi di gestire il tuo sito costantemente senza avere tu l'onere di farlo, allora puoi scegliere il pacchetto "Social Live". Offriamo anche soluzioni di personalizzazione grafica avanzata (pacchetto "all inclusive") e siti web di e-commerce
  2. Non appena ricevuto l'ordine,ti contatteremo per scegliere il nome del dominio più consono alla tua attività. Provvederemo noi a registrarlo e farti ricevere le informazioni sul tuo nuovo indirizzo email del tuo nuovo sito.
  3. Sarai contattato con le istruzioni dettagliate del materiale che ci dovrai inviare: fotografie, testi, logo aziendale, informazioni di contatto per i tuoi visitatori. A seconda del pacchetto scelto ti verranno chiesti anche i dati sulle tue pagine social e dei tuoi account webmaster tool su google.  Per l'e-commerce le informazioni saranno più dettagliate su tutti i prodotti, le categorie merceologiche, i prezzi, le condizioni di vendita ecc.
  4. Il prossimo passo prevede l'ottimmizzazione dei testi e delle immagini, per essere inserite sul tuo sito. Per i siti e-commerce tutti i prodotti vengono caricati con foto, descrizioni e condizioni.
  5. Il sito è pronto e ti vengono comunicati tutti i codici di accesso per poter gestire in autonomia i contenuti, le immagini, i menu. Per i siti e-commerce dal backend è possibile gestire tutto il negozio, dall'inserimento di nuovi prodotti o variazioni alla gamma esistente, fino alla gestione degli ordini e dei pagamenti. Da questo momento hai un sito di tua proprietà, che potrai gestire in totale autonomia.
  6. Ogni mese ci potrai mandare il materiale con le ultime novità della tua attività. Inseiremo i contenuti sul sito e sulle pagine social, per diffondere la notizia. Questo servizio di aggiornamento è molto utile anche per chi ha un sito e-commerce, perchè può utilizzare la promozione congiunta su tutte le nostre pagine social per far conoscere le offerte in corso.
  7. Se hai acquistao un pacchetto superiore al basic, alla scadenza del primo anno potrai decidere se mantenere il servizio di aggiornamento tecnico del sito e di aggiornamento mensile dei contenuti, o se interrompere la collaborazione. Il nostro obiettivo per farti restare con noi è quello di offrirti un servizio unico, di grande livello, unico sul mercato, e con un costo di gestione molto economico.
Preventivo
Visita la sezione dedicata ai nostri servizi e scegli fra una delle nostre proposte. Inviaci la richiesta e sarai ricontattato a breve.
1000 caratteri rimanenti